Del Piero si commuove parlando di Buffon: le immagini fanno il giro del web

Decisamente emozionante e bello il momento che abbiamo avuto modo di vivere in queste ore su Sky, come del resto potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi in cui il protagonista assoluto è ancora una volta Alessandro Del Piero. Come sempre gli capita, l’ex capitano della Juventus non è mai banale quando si tratta di commentare non solo le gesta della sua ex squadra, ma anche quella di alcuni compagni coi quali ha condiviso cose bellissime. Il caso emblematico è senza ombra di dubbio quello di Gianluigi Buffon.

Dopo aver commentato la sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona, infatti, il discorso si è inevitabilmente spostato sulla questione del Mondiale, che purtroppo non vedrà protagonista l’Italia e soprattutto Gianluigi Buffon, protagonista del pianto che tutti hanno visto dopo l’eliminazione giunta contro la Svezia. Proprio su questo punto ha ritenuto necessario intervenire Alessandro Del Piero e possiamo assicurarvi che il contenuto in questione proprio non ve lo potete perdere. Soprattutto nel caso in cui abbiate la Juventus nel cuore.

Cosa è avvenuto di preciso? La trasmissione andata in onda su Sky arriva ad un momento preciso attorno al minuto 20, parlando di Buffon alla sua ultima partita con la Nazionale e probabilmente arrivato all’ultima apparizione in Champions League. Il grande trofeo che al momento manca a questo ragazzo. Evidentemente il discorso ha suscitato grosse emozioni in Del Piero.

A questo punto è giusto lasciarvi direttamente al video che ci mostra cosa è avvenuto sui canali Sky in queste ore, poche ore dopo la sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona, invitando tutti i nostri lettori a concentrarsi su quanto avviene nel momento in cui lo stesso Del Piero è stato chiamato ad esprimere un’opinione sul suo ex compagno di squadra Buffon, anche in Nazionale nella fortunata campagna del 2006.

https://youtu.be/vNmXK-20Uio