Mandzukic vola in cielo, la Juve manda un messaggio al Napoli

La Juventus ha appena sbloccato una partita che stava iniziando a diventare più difficile del previsto, come potrete anche notare dal video che stiamo per mostrarvi dopo averlo estratto da Mediaset Premium. L’autore del gol è stato Mario Mandzukic, esattamente come avvenuto poco meno di un anno fa a Crotone, quando fu proprio l’attaccante croato a trovare il primo gol contro la compagine calabrese. L’ex Atletico Madrid, in questo modo, ripaga la fiducia di Allegri che ha deciso di schierarlo nel ruolo di prima punta al posto di Higuain.

Non banale il gol di Mandzukic, visto che il suo colpo di testa saltando all’indietro per impattare la palla nel migliore dei modi non era certo semplice. In questo momento, con il gol del vantaggio trovato nello scorcio iniziale del secondo tempo contro il Crotone, i bianconeri hanno risposto ad Inter e Napoli riportandosi rispettivamente a 2 e 4 punti.

Un bel segnale da parte dei bianconeri, soprattutto se pensiamo che pochissimi minuti fa è arrivato anche il gol del raddoppio grazie ad una bellissima rasoiata di De Sciglio, bravo a trovare l’angolo alla sinistra del portiere con un destro di prima intenzione.

Arrivati a questo punto è necessario lasciarvi al video con cui vi potrete gustare il gol con cui Mandzukic ha portato in vantaggio la Juventus contro il Crotone, in un match importantissimo a cinque giorni dal big match del San Paolo contro il Napoli di Mertens ed Insigne.

https://youtu.be/TbeuLgNBLVM