Video – Zuliani esplode con Marione: ma la testa è già al Napoli

Allegri
Allegri

Zuliani soffre il primo tempo con una Juve impacciata che non riesce a segnare. Poi si sfoga nel secondo tempo con Marione che vola in alto e la mette in rete. Le emozioni continuano con il missile di De Sciglio appena entrato e con Benatia che firma la tripletta. Ma Zuliani volge già la testa al S. Paolo dove fra soli cinque giorni si svolgerà la grande sfida contro il Napoli.

Paradossalmente tutto è cambiato rispetto allo scorso anno: avanti c’è il Napoli e ha la miglior difesa del campionato. La Juve è seconda e ha il miglior attacco del campionato.

Il Napoli scenderà in campo col vantaggio del pubblico e della classifica visto che ha ben quattro punti di vantaggio e può permettersi di pareggiare e tener lontani i bianconeri.

La Juve deve assolutamente evitare di perdere per non allontanarsi pericolosamente dalla vetta. Probabilmente non sarà la partita che deciderà il campionato ma anche dal punto di vista del morale diventa importantissima.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1733202683655962%2F&show_text=0&width=560″ /]