Polemica Dani Alves con la Juve, epica risposta di Buffon: delirio in diretta Sky

Gran Galà del calcio per quanto riguarda la Serie A, con relativa intervista a Buffon andata in onda in diretta TV su Sky ieri sera, come potrete notare anche dal video che stiamo per condividere con voi. Diversi gli spunti estremamente interessanti sui quali ci possiamo concentrare in queste ore, perché come sempre il Capitano della Juventus non è mai banale nelle sue uscite e ci offre costantemente degli spunti sui quali possiamo soffermarci, senza tuttavia tralasciare momenti estremamente divertenti che potremo vivere grazie alle immagini in questione.

Partiamo dal presupposto che in occasione di un altro intervento, sempre ieri sera, sia giunta a sorpresa una sorta di apertura per quanto concerne il suo possibile ritorno in Nazionale. Buffon si è infatti dichiarato un soldato sempre al servizio della patria, al punto che non si tirerebbe indietro nemmeno a 60 anni. Oltre a questo, c’è stato un momento decisamente simpatico insieme a Luca Toni, quando i due campioni del mondo del 2006 hanno iniziato a parlare di Gattuso e della sua nuova esperienza sulla panchina del Milan.

Infine, l’esilarante accoppiata con Dani Alves. Il terzino brasiliano ha fatto irruzione durante l’intervista di Buffon, che ovviamente l’ha presa a ridere, per poi dire ai giornalisti per quale motivo l’ex Barcellona avesse lasciato la Juventus la scorsa estate. Un modo unico per replicare al nuovo veleno gettato dal giocatore sudamericano sulla squadra bianconera ieri sera, nell’ambito di alcune uscite tutto sommato rivedibili.

Concentriamoci a questo punto sul video estratto da Sky, con cui possiamo goderci per l’ennesima volta una lezione di stile da parte di Buffon, senza dimenticare il fatto che in un altro intervento ha riaperto a sorpresa lo spiraglio sull’argomento relativo al suo possibile ritorno in Nazionale, fino ad arrivare al simpaticissimo siparietto andato in onda in diretta TV con Dani Alves.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1733531110289786%2F&show_text=0&width=560″ /]