Clamoroso, Higuain domani titolare ma per un motivo: Mandzukic non ci sarà!

mandzukic

Semplicemente clamorosa la notizia che arriva in pieno pomeriggio e che rimescola ulteriormente le carte in vista del big match di domani sera che vedrà la Juventus impegnata al San Paolo di Napoli. Contro la capolista sarà in campo il grande ex della partita: Gonzalo Higuain, seppur ancora dolorante (ovvio che sia così) dopo l’operazione alla mano di lunedì pomeriggio, non partirà dalla panchina, ma dal primo minuto.

Insomma, da assente sicuro a convocato in caso di evenienza, da panchinaro a “mezz’ora in campo nel finale”. Per finire con una maglia da titolare: sono stati quindi giorni intensissimi per il “Pipita” che, di certo, vorrà ripagare coi gol i fischi che di certo pioveranno dagli spalti del caldo stadio napoletano.

Allegri, per la verità, alla fine non ha avuto scelta: quella che era la soluzione più logica, l’impiego di Mandzukic centravanti dall’inizio (proprio come accaduto col Crotone), alla fine non sarà un’ipotesi praticabile. Oggi il croato si è fermato in allenamento: problema al polpaccio per SuperMario che non è stato neppure inserito nella lista dei convocati.

La notizia è davvero clamorosa, anche se filtra ottimismo su un suo eventuale recupero per la partita di Champions contro l’Olympiakos; probabile che Allegri abbia preferito evitare qualsiasi rischio in vista della gara che lui stesso ha definito la “più importante di questo inizio di stagione”. Tra i convocati non figura neppure il nome di Howedes: anche il tedesco si è bloccato nell’allenamento odierno a causa di un problema al quadricipite della coscia destra.

1 Commento su Clamoroso, Higuain domani titolare ma per un motivo: Mandzukic non ci sarà!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*