Pazzesco gol di Rooney da 60 metri: Hart non ci crede, il mostro è tornato


Abbiamo atteso a lungo periodi migliori per lui, proprio nella stagione che ha segnato il ritorno all’Everton in Premier League, ma come potrete osservare dal video di oggi finalmente Rooney è tornato a farci divertire. Il gol realizzato ieri sera contro il West Ham va visto e rivisto in tutte le salse, perché questo ragazzo ha vissuto mesi davvero difficili non solo dal punto di vista calcistico, prima di regalarci una perla che da tempo non si vedeva sui campi di calcio di un certo livello.

Rooney ha ricevuto poco prima del centrocampo dopo un rinvio di Hart (l’ex portiere del Torino è attualmente in forza proprio al West Ham) e senza pensarci su due volte ha fatto partire un destro tesissimo con la palla che si è spenta inesorabilmente in fondo alla rete. Davvero una prodezza che gli amanti del calcio non possono non vedere e rivedere, a maggior ragione se pensiamo che a regalarcela è stato un giocatore che ha fatto la storia recente di questo sport con la maglia del Manchester United.

Non è un caso che il video che ci apprestiamo a condividere anche coi nostri lettori stia facendo rapidamente il giro del web, in attesa di capire se il gol da 60 metri contro il West Ham rappresenterà un punto di svolta per la stagione dello stesso Rooney e del suo Everton. Ancora fresca, ad esempio, l’eliminazione giunta in Europa League ed il clamoroso 1-5 rimediato sempre in casa contro l’Atalanta di Gasperini una settimana fa.

A questo punto, però, è necessario mettere da parte tutte le parole per godersi il video con cui possiamo ammirare la grandissima giocata da parte di Rooney, il cui destro secco da 60 metri non ha lasciato spazio al povero Hart, reduce da una stagione decisamente deludente in Italia con la maglia del Torino. Al dì là della propria fede, simili giocate vanno solo applaudite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*