Video – Higuain punisce il Napoli: gol e S. Paolo zittito


Il S. Paolo era una bolgia ma uno strepitoso pipita ha infilato Reina facendo scendere il silenzio allo stadio. Straordinario gol di tecnica  potenza e precisione.

La juve inizia bene con un gran piglio e con un buon possesso palla. Higuain aveva già sfiorato il gol ma il portiere napoletano aveva compiuto un vero e proprio miracolo evitando il cucchiaio con una mano.

Lo stadio continua a fischiare il Pipita ad ogni tocco di palla ma lui non si è fatto intimorire e ha trasformato in rabbia questi cori contrari. Si è operato solo qualche giorno fa e ha fatto di tutto per essere in campo e non abbandonare i compagni in una sfida delicatissima.

Forse il campo più difficile per la Juve dove ogni anno i tifosi partenopei creano una vera e propria bolgia. I bianconeri stanno giocando bene uniti e da vera squadra. Il pipita ha finalizzato un contropiede perfetto e corale.

Stasera ci si giocano punti importanti e anche per il morale il match diventa determinante. L’argentino non si sta risparmiando tornando a recuperare persino palloni fino a centrocampo. poi sotto porta è il solito killer pericolosissimo e lo ha dimostrato nell’azione del gol.

Ecco il Video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*