Higuain annienta De Laurentiis in diretta su Sky: anche Del Piero gode

higuain post

Un post partita altrettanto caldo per Gonzalo Higuain dopo aver deciso l’anticipo di Serie A tra Napoli e Juventus, come si potrà notare dal video preso direttamente da Sky in questi minuti. L’attaccante argentino è stato infatti intervistato a caldo ed ad un certo punto gli è stata posta una chiara domanda sull’esultanza rivolta in un primo momento ai suoi ex tifosi, che lo hanno sonoramente fischiato sin dal momento del riscaldamento, per poi rivolgere lo sguardo verso la tribuna come avvenuto poco meno di un anno fa in Coppa Italia.

Ebbene, siamo soliti assistere a calciatori che dopo una partita tendono a gettare acqua sul fuoco, magari spiegando il motivo di un gesto, spesso e volentieri scusandosi anche per questioni di diplomazia, ma è chiaro che quanto avvenuto tra lo stesso Higuain e De Laurentiis vada oltre. Più di quello che è di pubblico dominio se pensiamo al modo in cui l’attaccante bianconero si è espresso in diretta TV al cospetto di Del Piero.

Il Pipita, infatti, ha rincarato la dose, confermando di aver cercato il suo ex presidente che a suo modo di vedere si sarebbe nascosto dopo che l’attaccante argentino ha portato in vantaggio la sua Juventus al San Paolo. Storie tese tra i due, probabilmente frutto di dichiarazioni giunte da entrambe le parti dopo l’estate del 2016 ed il tanto discusso trasferimento dal Napoli alla Vecchia Signora. La sensazione, comunque, è che questo siparietto abbia divertito non poco anche Del Piero come si potrà notare dalle immagini.

Ecco a questo punto il video con cui possiamo farci un’idea più precisa di quanto avvenuto in diretta TV su Sky, quando è partita l’intervista che Higuain ha rilasciato a giornalisti dopo aver deciso con un bel gol l’anticipo di Serie A tra Napoli e Juventus, con relativa esultanza polemiche nei confronti del suo ex Presidente.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*