Assurdo a Benevento: Milan raggiunto al 95esimo dal gol del portiere Brignoli


Da non credere quanto avvenuto pochissimi minuti fa sul campo del Benevento, quando la squadra di casa ha trovato il gol del pareggio al minuto 95 contro il Milan di Bonucci grazie al suo portiere come potrete osservare dal video che abbiamo appena estratto dalla Rete. Brignoli, infatti, è salito in area di rigore nel disperato tentativo di portare a casa il primo punto per la squadra campana in un campionato fino a questo momento a dir poco maledetto per la compagine giallorossa.

Dopo una partita più complicata del previsto, che tuttavia il Milan stava riuscendo a portare a casa grazie al gol di Kalinic tra le altre cose scaturito da un calcio d’angolo assolutamente inesistente, a complicare le cose per Gattuso al suo esordio assoluto sulla panchina dei rossoneri ci ha pensato Romagnoli, che ha lasciato la sua squadra in inferiorità numerica negli  ultimi minuti di gioco.

Questo però è nulla rispetto a quanto avvenuto in pieno recupero, quando a trovare la via del gol per il Benevento è stato incredibilmente Brignoli, l’estremo difensore della squadra di casa. Per la neopromossa, dunque, il primo punto di questo campionato nel modo più incredibile, contro il Milan di Bonucci che dal giorno del suo addio alla Juventus sembra essere perseguitato dalla sfortuna. Delò resto, la prova lampante di questo trend l’abbiamo avuta oggi con il clamoroso gol trovato da Brignoli contro Donnarumma.

A seguire il video che ci mostra quanto avvenuto pochi minuti fa a Benevento, coi rossoneri raggiunti al minuto 95 dal gol di testa realizzato da Brignoli, portiere della squadra di casa tra l’altro autore di un gran bel gol per la disperazione di Bonucci e del nuovo allenatore del Milan, Rino Gattuso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*