Fantastica lezione di Spalletti a Sarri, che sportività verso la Juve: napoletano annientato!


Sta facendo rapidamente il giro del web il video relativo alla fantastica conferenza stampa tenuta ieri pomeriggio da Luciano Spalletti a poche ore dal match di Serie A tra la sua Inter ed il Chievo, come potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. Oltre a parlare della partita di San Siro, infatti, il tecnico nerazzurro ha aperto una parentesi estremamente importante per quanto riguarda le solite scuse che Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, trova in occasione di ogni sconfitta della sua squadra.

Sfruttando al meglio l’assist pervenuto da una chiara domanda di Sky, infatti, Spalletti ha voluto replicare per le rime allo stesso Sarri, il quale ha affermato che l’Inter senza dover disputare le coppe affronta praticamente un altro sport. La presa di posizione dell’allenatore nerazzurro non si è concentrata tanto sulla sua squadra, quanto sulla Juventus, facendo il confronto tra i partenopei e bianconeri con questi ultimi in grado di vincere Scudetti a ripetizione nonostante i tanti impegni affrontati in Champions League negli ultimi anni.

Non è certo la prima volta che Spalletti si mostra così sportivo verso la Juventus, come avrete notato negli ultimi due anni anche in occasione della sua seconda esperienza alla Roma. Al dì là della rivalità con l’Inter, a questo allenatore vanno per forza di cose gli applausi di milioni di sostenitori bianconeri per la difesa ufficiale adottata in questi mesi.

Arrivati a questo punto dobbiamo necessariamente condividere con voi il video relativo ad uno spezzone della conferenza stampa tenuta da Luciano Spalletti nella giornata di ieri, in occasione della vigilia della partita di Serie A tra Inter e Chievo, invitando tutti i nostri lettori a prestare grande attenzione a quanto affermato dal tecnico nerazzurro a proposito delle parole di Sarri e degli scudetti conquistati dalla Juventus in questi anni dopo la domanda di Sky.

1 Commento su Fantastica lezione di Spalletti a Sarri, che sportività verso la Juve: napoletano annientato!

  1. Quando un UOMO degno di essere definito tale si esprime con queste parole nei confronti di un AVVERSARIO tanto di Chapeau e alla prossima…….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*