Suma prende gol dal portiere avversario: reazione tutta da ridere a microfono aperto

Suma
Suma

La giornata di campionato odierna sarà senza ombra di dubbio ricordata per il clamoroso gol di Brignoli, portiere del Benevento abile a trovare la via del gol in pieno recupero contro il Milan come si potrà osservare da questo video che stiamo per condividere con voi. Il fatto ha già di suo dell’incredibile, ma se a questo aggiungiamo la telecronaca di Mauro Suma potrete facilmente rendervi conto che siamo al cospetto di un contributo che ha dell’incredibile e che verrà ricordato per diversi anni. Senza nemmeno coinvolgere più di tanto un ex della Juventus come Leonardo Bonucci.

In particolare, da sempre questo telecronista ostenta prestazioni e valore di una squadra che in realtà in questi anni ha fatto così tante figuracce da non poter essere più contate sui palmi di due mani. Quanto avvenuto oggi a Benevento va oltre l’immaginazione di qualsiasi tifoso, anche i più pessimisti in casa Milan, e di conseguenza gli sfottò si sprecano se consideriamo il modo in cui lo stesso Suma ha vissuto i momenti più intensi della partita disputata in Campania.

Considerando l’andazzo del match, risulta parecchio difficile descrivere alla perfezione quanto vi potrete godere attraverso le immagini in questione, perché quanto avvenuto oggi a Benevento non lo rivedremo a lungo. Partendo da questo presupposto, potrete facilmente immaginare quanto sia forte in queste ore la delusione del povero Suma, che da sempre ha il popolo juventino nel mirino per qualsiasi cosa. A tifosi così esaltati, mazzate come quella odierna può fare solo del bene.

A questo punto godetevi pure il video con cui potrete rivivere i momenti più belli della sfida di Serie A tra Benevento e Milan, in occasione del primo punto conquistato dalla compagine giallorossa, con l’inconfondibile voce di Mauro Suma freddato al minuto 95 dal portiere Brignoli dopo il gol di Kalinic.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1735578276751736%2F&show_text=0&width=560″ /]