Spettacolo Alex Sandro-Cuadrado, la Juve vola anche in Europa

cuadrado post

La Juventus è già in vantaggio ad Atene, grazie ad una grande iniziativa concepita dai due esterni che Allegri questa sera ha scelto dopo averli lasciati fuori dall’undici titolare nella partita di campionato a Napoli, come si potrà notare da questo video. I bianconeri, infatti, sono passati in vantaggio sul campo dell’Olympiacos grazie ad una grande azione di Alex Sandro finalizzata alla perfezione da Cuadrado, bravo a tagliare al centro dell’area di rigore senza lasciare scampo al portiere della compagine greca.

Importantissimo il segnale che la Juventus ha voluto dare allo Sporting Lisbona, considerando il fatto che, al dì là delle scarse motivazioni per la compagine greca, imporsi su questo campo non è mai cosa semplice. Come del resto abbiamo avuto modo di notare qualche settimana fa quando il Barcellona è stato costretto ad accontentarsi di un pareggio. Ora per i ragazzi di Allegri sarà fondamentale amministrare questo vantaggio e, possibilmente, trovare nel più breve tempo possibile il gol del raddoppio.

Insomma, in un appuntamento del genere, contro un avversario non di prima fascia, la componente mentale diventa importantissima, anche perché in Champions League nessuno perdona nulla e mai come questa sera i bianconeri non possono permettersi alcun omaggio. Andare avanti in questa competizione, infatti, è vitale per la Juventus e a quanto pare i ragazzi per ora hanno recepito il messaggio avuto da Società e ambiente.

Arrivati a questo punto è necessario lasciarvi al video con il quale possiamo rivivere la bellissima azione condotta da Alex Sandro e Cuadrado, grazie alla quale la Juventus pochi minuti fa è passata in vantaggio sul campo dell’Olympiacos dando un segnale importantissimo allo Sporting Lisbona in un match davvero fondamentale per la prosecuzione della stagione bianconera.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*