Parodia dell’anno su Auriemma e Alvino: Feyenoord-Napoli 2-3 con gol di Higuain

Auriemma
Auriemma

Se in passato qualche frecciata di Auriemma e Alvino nei confronti della Juventus proprio non vi è andata giù, allora il video che ci apprestiamo a condividere con voi oggi proprio non ve lo potete perdere. Stiamo parlando di un mondo parallelo, nel quale il Napoli tanto sostenuto da questi due giornalisti in realtà avrebbe fatto bottino pieno nella trasferta di Rotterdam in Champions League. Insomma, nessuna sconfitta per 2-1 sul campo del Feyenoord, a differenza di quanto creduto ingenuamente da milioni di appassionati in queste ore.

Chi avrebbe ribaltato il risultato? Chi dovrebbe ringraziare oggi il tifoso del Napoli per la vittoria con punteggio fissato sul 3-2? Probabilmente ci siete già arrivati, perché ad un certo punto nel filmato di oggi ci possiamo godere il commento di Carlo Alvino durante una partita del Napoli decisa da un gol del Pipita. Riascoltare la sua voce, in questo stato, montandoci sotto la rete che in realtà Higuain ha realizzato al San Paolo venerdì scorso nell’anticipo di campionato è una forma d’arte.

Lo sfottò dell’anno per lo stesso Auriemma ed Alvino, soprattutto se pensiamo che a quest’ultimo sono state tolte le telecronache da tifoso su Sky a causa di alcune uscite ritenute eccessive su TV locali nei confronti dei tifosi della Juventus. Ecco perché chiunque abbia a cuore i colori bianconeri non può certo fare a meno di ridere imbattendosi in queste immagini.

Insomma, date le premesse che abbiamo condiviso con voi, il video di oggi tratto solo in parte da Mediaset Premium e con un riferimento storico a Sky proprio non ve lo potete perdere, soprattutto se avete voglia di ascoltare la mitica voce di Carlo Alvino al momento di un gol realizzato da Higuain ai tempi del Napoli e riadattato a quanto avvenuto pochi giorni fa in occasione del tanto discusso match del San Paolo.