Finalmente Allegri risponde a Sarri? Il dettaglio colto da pochi in diretta TV

C’è un passaggio della conferenza stampa di Allegri probabilmente passato in secondo piano, estratto dal nostro video di oggi, ma che evidentemente ci consente di far passare un messaggio estremamente interessante da parte dell’allenatore della Juventus in vista dell’importantissimo anticipo di Serie A in programma domani sera contro l’Inter. Ad un certo punto, infatti, il tecnico bianconero ha parlato di Spalletti, senza risparmiare grandissimi elogi ad un collega che obiettivamente sta raccogliendo risultati migliori di quanto ci si potesse aspettare durante la scorsa estate.

Premesso questo e ricordando a tutti che dall’allenatore dell’Inter sono giunte ugualmente delle belle parole (Spalletti ha fatto sapere che alla Juventus toglierebbe proprio Allegri, considerando la capacità di quest’ultimo di saper leggere le partite), riteniamo interessante prendere in esame un concetto evidenziato dallo stesso Allegri durante la conferenza stampa di oggi, con un possibile messaggio che a nostro avviso coinvolge in modo più o meno diretto a Sarri.

In particolare, l’allenatore della Juventus ha fatto sapere che la capacità di Spalletti è quella di adattarsi ai propri giocatori e di saper cambiare facilmente modulo anche a partita in corso, come avvenuto ad esempio qualche settimana fa in occasione della partita disputata sul campo del Cagliari. Non è un caso che questo sia proprio uno dei più grandi difetti di Sarri, almeno stando a quanto affermato da diversi esperti del settore nel corso delle ultime settimane. A maggior ragione ora che i risultati sono meno positivi per il suo Napoli e dopo un frecciata gratuita mandata allo stesso Allegri.

Per completezza d’informazione, a seguire vi proponiamo il video preso da Sky riguardante uno stralcio della conferenza stampa rilasciata da Allegri il giorno prima dell’anticipo di Serie A tra Juventus ed Inter, invitando i nostri lettori a concentrarsi proprio sul punto che poco fa abbiamo deciso di prendere in esame per il nostro pubblico.