Clamoroso retroscena su Buffon: la confidenza ad Ausilio, l’annuncio che tutti aspettano

Ha davvero del clamoroso quanto emerso in queste ore in merito ad un video inedito che sarebbe stato girato pochi minuti prima del calcio d’inizio dell’anticipo di Serie A tra Juventus ed Inter, come è stato riportato prontamente anche dai colleghi di Mediaset Premium. Nonostante fosse indisponibile per un problema muscolare, infatti, Buffon ha assistito al riscaldamento dei compagni praticamente a distanza zero, scendendo in campo in borghese come solo un vero capitano avrebbe fatto.

Dopo questa fase e soprattutto dopo aver cercato di dare una spinta ai suoi compagni in vista di una partita così importante, il portiere della Juventus si sarebbe trattenuto con il dirigente nerazzurro Ausilio. Ebbene, in questi casi siamo abituati a vedere tesserati che tendono a mettere le mani davanti alla bocca per non far leggere il labiale agli addetti ai lavori, trattandosi spesso e volentieri di “confidenze” non di pubblico dominio. E a quanto pare anche il caso di Buffon non fa eccezione.

Tuttavia, Mediaset Premium si trovava anche dal lato opposto del campo, individuando in questo modo quanto affermato dallo stesso capitano bianconero ad Ausilio. Quale mistero dietro le sue dichiarazioni? Secondo i giornalisti, come potrete osservare anche dalle immagini che troverete a fine articolo, non ci sarebbero spazi per i dubbi, visto che Buffon avrebbe confermato quanto lasciato intendere qua e là nelle ultime settimane nel corso di alcune interviste rilasciate a Sky e Premium.

A questo punto vi lasciamo direttamente al video tratto da Mediaset Premium, che non si è limitata a riprendere il colloquio tra Ausilio e Buffon prima dell’inizio della partita tra Juventus ed Inter di sabato sera, ma ci ha offerto anche un’interessante interpretazione delle parole pronunciate dal portiere bianconero, che potrebbe rappresentare il presupposto per la notizia più attesa da tantissimi tifosi che hanno la Vecchia Signora nel cuore.

https://youtu.be/_nBLUbJzqY0