Mughini senza pietà sfotte gli interisti: milioni di nerazzurri zittiti in 10 secondi

Mughini
Mughini

La sconfitta dell’Inter evidentemente ancora brucia ai sostenitori nerazzurri, i quali evidentemente hanno dato per scontato di mantenere a lungo la testa della classifica dopo due giornate trascorse in vetta, ma come si potrà notare dal video preso durante la puntata di Tiki Taka andata in onda questa notte su Italia 1 non manca certo chi infierisce su di loro. Come se non bastasse la grande delusione per la sconfitta arrivata contro l’Udinese, infatti, dobbiamo prendere atto di quanto dichiarato da Mughini, noto tifoso della Juventus.

L’opinionista, ad esempio, non si è detto per nulla sorpreso della sconfitta rimediata dall’Inter in Serie A sabato scorso, con una chiara allusione al fatto che la forza della squadra nerazzurra sia piuttosto limitata. Poi arriva puntuale la frecciata a tutti i tifosi che in queste settimane hanno ostentato il primato in classifica, nonostante non sia stato mostrato un livello di gioco così alto. Evidentemente Mughini non ha dimenticato che Spalletti ha posizionato il bus davanti alla porta durante la partita dello Stadium tra i bianconeri e l’Inter.

Insomma, un Mughini senza pietà che ha detto per l’ennesima volta quello che pensano milioni di tifosi della Juventus, in nome di una rivalità destinata a durare per sempre. Curioso il fatto che gli ospiti di fede nerazzurra presenti in studio su Italia 1 non abbiano avuto la forza per replicare alla frecciata nemmeno tanto velata del giornalista di fede bianconera.

Godetevi pertanto il video che abbiamo estratto nel corso della puntata di Tiki Taka andata in onda questa notte, con cui possiamo goderci istantaneamente il modo in cui Mughini ha messo a tacere milioni di interisti in un intervento breve e che, come si potrà notare dalle immagini di Italia 1, non consente repliche a tutti coloro che in queste due settimane hanno ostentato il primo posto in classifica.

https://youtu.be/26070KEwyvA