Regolarissimo il gol di Mandzukic: spuntano le immagini ignorate dagli anti-juventini

mandzukic

La mancata telecronaca RAI, in questi minuti, sta accentuando un certo senso di frustrazione da parte di coloro che sono sempre pronti ad attaccare la Juventus alla prima decisione arbitrale controversa, come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. Nonostante il dominio bianconero contro la squadra granata ed il fatto che la rete del 2-0 da parte di Mandzukic alla fine non è stata nemmeno decisiva ai fini del risultato, ora non si parla d’altro del modo in cui è nato il gol dell’attaccante croato.

A detta dei soliti anti-juventini, infatti, l’azione sarebbe nata da un netto fallo di Khedira nei confronti di Acquah, con mezzo replay mandato in onda dalla RAI che ha accentuato le proteste del popolo dei social, ma soprattutto da parte del Torino, visto che dopo la convalida della rete sono giunte le veementi proteste di Mihajlovic che hanno generato l’ennesima espulsione dell’allenatore in occasione di un derby allo Stadium.

Incredibile che nemmeno la revisione al VAR, con relativa conferma giustissima per il gol siglato dallo stesso Mandzukic, si sia rivelata sufficiente per placare le polemiche. La speranza a questo punto è che le immagini emerse dopo il fischio finale dei quarti di finale di Coppa Italia tra Juventus e Torino siano sufficienti per far capire a tutti che l’interdizione di Khedira sia stata in tutto e per tutto regolare, nonostante le proteste granata.

Ecco dunque il video preso direttamente dalla RAI che ci mostra il replay dell’intervento da parte di Khedira nei confronti di Acquah, dal quale si può notare chiaramente che il centrocampista tedesco è intervenuto in modo pulito e sulla palla, creando in questo modo i presupposti per il raddoppio di Mandzukic, con buona pace di Mihajlovic, letteralmente imbufalito nei confronti del direttore di gara al punto da rimediare l’espulsione per proteste.

3 Commenti su Regolarissimo il gol di Mandzukic: spuntano le immagini ignorate dagli anti-juventini

  1. È vergognoso un articolo del genere…
    Il regolamento è chiaro come è chiaro il fallo. Fatela finita con questi articoli salva faccia e da ruffiani.
    Glik in un derby è stato espulso senza neanche aver toccato l’avversario.
    E chiaro che la solita società è stata favorita e il movente è chiaro…
    Vergogna chi cerca di giustificare questi atteggiamenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*