Guerra totale tra Conte e Mourinho: la durissima offesa dell’ex Juve fa il giro del web


Non si sono mai sopportati Conte e Mourinho da quando i loro destini si sono incrociati in Premier League, ma oggi 5 gennaio sono stati raggiunti picchi che evidentemente nessuno avrebbe mai potuto nemmeno lontanamente immaginare, come si potrà notare anche dal video che stiamo per condividere. L’ex allenatore dell’Inter ha accusato il collega di comportarsi spesso e volentieri da pagliaccio in panchina, forse memore di quanto avvenne lo scorso anno in Premier League tra Chelsea e Manchester United, quando i blues inflissero un pesantissimo 4-0 allo Special One.

Come si poteva facilmente immaginare, non è tardata la risposta da parte del tecnico che ha dato il via al ciclo tutt’ora in corso della Juventus in Italia. Conte, infatti, ha ricordato al suo collega quello che quest’ultimo ha combinato in passato, per poi passare all’espressione “demenza senile“, destinata a far discutere moltissimo non solo oggi, ma anche in futuro. Questa la traduzione del suo intervento:

Ha parlato di pagliacci in panchina? Penso che debba vedersi nel passato, forse stava parlando di se stesso nel passato. Forse, a volte, penso che qualcuno dimentichi ciò che è stato detto in passato, quello che è stato il suo comportamento. A volte penso si tratti, non so bene come si dica, ma di demenza senile….quando dimentichi quello che fai in passato“.

Insomma, la sensazione è che questa polemica non finirà qui e che andremo avanti ancora un bel po’ tra Conte e Mourinho, nell’immaginario collettivo la prosecuzione virtuale dell’eterna sfida tra Juventus ed Inter considerando il passato di questi due allenatori e protagonisti in questi anni di una polemica per certi aspetti esagerata durante i loro scontri diretti. Ecco in ogni caso il video che ci mostra dapprima la frecciata neppure troppo velata di Mourinho e, successivamente, la pesante offesa da parte di Conte verso l’ex nerazzurro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*