Video – S’incontrano Pjanic e Pirlo: siparietto su chi tira meglio le punizioni


I due maestri delle punizioni Pirlo e Pjanic si sono parlati in studio su Sky e naturalmente la domanda principale ai due camponi è stata: “chi tira meglio le punizioni?” Pjanic non ha avuto dubbi e si è levato il cappello di fronte a Pirlo. Ha ammesso di dover ancora imparare tanto per raggiungere la perfezione nelle punizioni tirate dal Maestro.

In compenso ha ricevuto un attestato importante da Pirlo che lo ha battezzato come suo erede. Non solo per le punizioni ma per il modo di giocare a centrocampo. Visto che è l’unico capace di verticalizzare e dettare i cambi di gioco. Pjanic ha ammesso però che anche come centrocampista aveva difficoltà a giocare contro Pirlo. Aveva pure provato a giocarci a uomo ma Andrea aveva una capacità di smarcarsi incredibile.

In conclusione la Juve ha trovato l’erede di Pirlo ma il talento deve ancora maturare. Un giorno forse “la Maledetta” non sarà più solo di Pirlo ma anche di Pjanic.

Al momento Pirlo detiene il record di gol su punizioni in contitolarità con Mihajlovic: ben 28 reti!! Riuscirà Pjanic a raggiungerli considerato che in squadra c’è anche un altro specialista di nome Dybala? Comunque ha già un suo record visto che Pjanic negli ultimi sette anni ha segnato 14 volte su punzione e nessuno ha fatto meglio in questo arco temporale.

Ecco il Video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*