Video – Incoerenza Caressa: vuole il Var contro la Juve, non contro il Napoli


Incredibile questo video dove Caressa giudica due episodi uguali in maniera opposta. Il primo però riguarda il Napoli e dirà che anche se c’è il fallo di mano la var non deve intervenire perché l’ha visto l’arbitro e se è sicuro non ha bisogno di consultarla. Nel secondo la mano è di Bernardeschi e Caressa dirà che è assurdo che l’arbitro decida da solo. Doveva guardare la var anche se era sicuro.

Insomma a guardare questo video caressa giudica due episodi identici in maniera diametralmente opposta. si giustifica il mancato intervento della var contro il Napoli e al contrario si accusa l’arbitro per non aver usato la var contro la Juve.

Insomma se anche i commentatori sportivi cambiano idea su quando si deve utilizzare allora anche i tifosi sono sempre più confusi e possono pensare che se ne faccia un uso troppo arbitrario.

Il var, dunque, sempre sotto accusa. Sicuramente può migliorare l’arbitraggio ma bisogna capire come utilizzarla in maniera omogenea. proprio la Juve nel girone di andata ha subito diverse decisioni contro per intervento della moviola. Molte squadre si son salvate in quanto l’arbitro ha deciso di non utilizzarla.

C’è da dire che siamo ancora al primo anno di utilizzo di questa tecnologia. Ma le lamentele anche di allenatori e giocatori sono forse aumentati piuttosto che diminuiti.

Ecco il Video:

1 Commento su Video – Incoerenza Caressa: vuole il Var contro la Juve, non contro il Napoli

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*