Del Piero manda a quel paese Inzaghi, poi la presa in giro in diretta Sky


Nel recente passato ci sono state autentiche leggende del calcio italiano che hanno vestito la maglia della Juventus, come potrete percepire anche dal video che stiamo per mostrarvi dopo un simpatico siparietto andato in onda su Sky non molto tempo fa. In particole, è impossibile non mettere in evidenza quanto di buono sia stato fatto dalla coppia composta da Inzaghi e Del Piero, due fenomeni che per anni hanno fatto divertire tutti coloro che hanno la maglia bianconera nel cuore e che, seppur in modo diverso, mai dimenticheremo.

Tutto nasce da un match tra Venezia e Juventus del 2000, sbloccato proprio dal Del Piero su calcio di rigore nel corso del primo tempo. Fu quella una stagione molto difficile per Alex, post infortunio serissimo di Udine dell’anno prima e durante la quale mai riuscì a trovare il gol su azione prima della penultima giornata contro il Parma. Nonostante questo, nei tre gol realizzati da Inzaghi a Venezia in almeno un paio di circostanze Super Pippo si rivelò estremamente egoista, facendo sì che Del Piero non si sbloccasse su azione.

Evidentemente Alex non ha dimenticato nulla e, oltre ad apparire visibilmente contrariato nelle immagini di repertorio, è possibile godersi una frecciatina divertente dello stesso Del Piero nei confronti di Inzaghi attraverso le immagini Sky che abbiamo scelto per voi oggi. Insomma, un contributo di cui non potrete fare a meno, soprattutto tra i nostalgici della Juve.

Ecco tutto per voi il video che ci mostra quanto avvenuto non molto tempo fa su Sky, quando ci fu una sorta di intervista simultanea tra Inzaghi e Del Piero, con quest’ultimo che pare non aver dimenticato quanto avvenne diversi anni fa durante un match di Serie A tra Venezia e Juventus, prima della vendetta personale commentando una delle reti dell’attaccante poi finito al Milan in quella partita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*