Sarri fa ancora polemica sulla Juve: Caressa e lo studio Sky lo ridicolizzano in diretta

caressa-bergomi

Saranno mesi ricchi di tensioni e polemiche quelli che ci aspettano in vista della lotta Scudetto tra Napoli e Juventus, come del resto potrete capire anche dal video che abbiamo estratto da Sky proprio in queste ore. Tutto nasce dall’ennesima polemica sollevata da Sarri dopo l’anticipo di Serie A tra l’Atalanta ed il suo Napoli, visto che il tecnico partenopeo non ha mancato occasione per menzionare l’ennesimo alibi che evidentemente gli tornerà utile nel caso in cui la sua squadra non dovesse aggiudicarsi il titolo.

Esattamente come avvenuto due anni fa, infatti, il toscano ha evidenziato che la Juventus nelle prossime giornate sarà favorita in quanto potrà giocare sempre in anticipo rispetto al Napoli. A suo modo di vedere, infatti, per gli azzurri ci saranno pressioni maggiori conoscendo il risultato dei bianconeri. La risposta è giunta immediata dalla Lega, che ha smentito Sarri ricordandogli quante volte la sua squadra ha giocato dopo i campioni d’Italia, senza dimenticare quanto avvenuto su Sky grazie agli interventi dei vari Caressa, Bergomi, Cambiasso, Marchegiani e Mauro.

Sulla questione calendario, infatti, è stato sottolineato che molto spesso il fatto di giocare dopo il più delle volte rappresenti un vantaggio e non uno svantaggio, oltre al fatto che la polemica in sé sia davvero inutile. Cambiasso, che certo non ha bisogno di difendere la Juventus, ad esempio evidenzia che si giochi sempre per vincere indipendentemente dal giorno in cui si scende in campo.

Insomma, giunti a questo punto è necessario far parlare le immagini, condividendo coi nostri lettori il video relativo al momento in cui durante la trasmissione condotta da Caressa su Sky ad un certo punto si è parlato della polemica partorita da Sarri dopo l’anticipo di Serie A riguardante il calendario concepito per Napoli e Juventus, invitando tutti voi a prestare attenzione su quanto sia stato affermato dagli ospiti presenti in studio.

https://youtu.be/bIUuzUmO2OI?t=9m42s