Ma quale paura del Napoli? Un grandissimo Higuain sfida gli ex compagni in diretta Sky

higuain

Si sta sottovalutando un pochino l’intervista rilasciata a Sky da Gonzalo Higuain dopo la partita di Serie A tra Juventus e Sassuolo, considerando quello che emerge dallo scorcio finale del nostro video. L’attaccante argentino è stato senza ombra di dubbio tra i migliori in campo, realizzando una tripletta di pregevole fattura e candidandosi di diritto come vincitore del prossimo titolo di capocannoniere. Eppure, il Pipita il meglio di sé lo ha forse dato davanti alle telecamere, quando gli sono state poste alcune domande non solo sulla Juve, ma anche sulla sfida a distanza con la sua ex squadra per la conquista dello Scudetto.

In particolare, nel momento in cui il giornalista Sky gli ha parlato del presunto messaggio mandato al Napoli grazie ai 7 gol rifilati al Sassuolo, è venuto fuori tutto l’orgoglio juventino dello stesso Higuain. A suo modo di vedere, infatti, la Juventus non deve mandare alcun messaggio, nonostante il Napoli sia ancora in testa alla classifica dopo essersi aggiudicato il posticipo sul campo del Benevento. Una vera e propria prova di forza da parte del Pipita.

Lo slogan, diventato subito hashtag su Twitter, si riferisce all’espressione “dipende tutto da noi“. Una presa di coscienza del valore della Juventus, che in qualche modo Higuain sembra collocare nettamente al dì sopra rispetto al Napoli. Alla faccia della diplomazia nei confronti della sua ex squadra. Ci aspettano dunque mesi di fuoco con il Pipita che appare già piuttosto caldo.

Insomma, dopo la nostra doverosa introduzione, dobbiamo necessariamente condividere coi lettori di juvemagazine il video che ci mostra esattamente cosa è avvenuto dopo il match di Serie A tra la Juventus ed il Sassuolo, con Higuain protagonista assoluto sia in campo, grazie ad una fantastica tripletta, sia ai microfoni di Sky, con un chiaro messaggio al Napoli e ai suoi ex tifosi che proprio non vi potete perdere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*