VIDEO – Zuliani si diverte come un matto: che scorpacciata di gol, ragazzi!

higuain

Un pomeriggio divertente, in attesa dei momenti cruciali della stagione: la Juventus travolge il Sassuolo allo Stadium, rifilando sette reti ai malcapitati neroverdi. Almeno per qualche ora, e chissà che il Benevento non prolunghi il momento, i bianconeri sono nuovamente in testa alla classifica. Alex Sandro, una doppietta di Khedira, Pjanic e la tripletta (la prima in bianconero) di Gonzalo Higuain.

Poco male se gli infortuni di Barzagli nel riscaldamento e Matuidi durante il primo tempo rischiano di rovinare un pomeriggio altrimenti perfetto. La Juventus aveva dato già grandissimi segnali di tonicità fisica a Bergamo, in Coppa Italia, oggi col Sassuolo la conferma che il momento grigio di fine gennaio è passato.

Non poteva non godersi in pieno il nostro commentatore tifoso favorito, Claudio Zuliani. Il direttore di JTV riesce a coinvolgerci fino al 7-0 di Higuain, suo pupillo, considerata anche la tensione accumulata in una settimana ricca di polemiche (ovviamente su altre sponde, con la Juventus costretta ad accettare tutto col sorriso).

I prossimi giorni saranno cruciali, Allegri avrà a disposizione i suoi quasi per una settimana prima del delicato anticipo di venerdì con la Fiorentina e la sfida d’andata di Champions League col Tottenham. Ma ci penseremo da domani: adesso è ora di goderci i sette gol della Juventus col Sassuolo commentati da Zuliani.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*