Allegri super risponde alle accuse da Napoli: arriva la frecciata a Sarri?

Allegri
Allegri

Da un po’ di tempo a questa parte non è certo banale Allegri in conferenza stampa, soprattutto in occasione della vigilia di un match importante come si potrà notare dal video di oggi. In particolare, l’allenatore della Juventus come abbiamo avuto modo di osservare poco fa su Sky e Mediaset Premium, poco fa ha trattato alcuni argomenti molto interessanti, come quello delle accuse per lo scarso impegno del Sassuolo di domenica scorsa e la continua esaltazione del Napoli ad ogni prestazione sfoderata dalla squadra di Sarri.

Come potrete notare dalle immagini che stiamo per riportarvi, la presa di posizione del tecnico bianconero è piuttosto decisa, pur mantenendosi sempre composta. Ecco perché Allegri pare aver individuato lo stile perfetto per mostrarsi al pubblico e agli addetti ai lavori, lanciando un messaggio a chi è sempre pronto a colpire la Juventus per sminuire quello che i campioni d’Italia stanno facendo anche nella stagione in corso.

Ad un certo punto, poi, Allegri dice una cosa in netta antitesi rispetto alle teorie da sempre portate avanti da Sarri. Nel dettaglio, il tecnico del Napoli ha sempre spedito al mittente le accuse di chi gli ha rimproverato di essersi sempre concentrato in modo esclusivo sul campionato, tralasciando in questo modo Coppa Italia e Champions League. Ebbene, l’opinione di Allegri sembra andare in direzione opposta rispetto a quella del rivale.

Ecco il video che ci mostra il momento più interessante della conferenza stampa tenuta da Allegri pochi minuti fa, in cui ad un certo punto si è parlato del modo diverso in cui vengono valutate le vittorie di un certo peso della Juventus e quelle che invece riguardano il Napoli, spesso e volentieri esaltato anche oltre i meriti realmente acquisiti dalla squadra di Sarri in questi mesi.

1 Commento su Allegri super risponde alle accuse da Napoli: arriva la frecciata a Sarri?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*