Allegri litiga coi giornalisti viola: “Fatevi curare!”. Lo show fa subito il giro della Rete

Allegri
Allegri

Allegri in questi anni si è fatto apprezzare da tutti per essere un tipo deciso, ma al contempo sempre pagato nei modi. Stando al video che abbiamo estratto per voi oggi, però, qualcosa deve essere andato nel verso storto dopo l’anticipo di Serie A tra Fiorentina e Juventus. Pochi minuti dopo aver rilasciato le solite interviste a Mediaset Premium e Sky, infatti, il tecnico si è soffermato in conferenza stampa soprattutto con i giornalisti viola, pronti a stuzzicarlo in merito alla presunta prestazione poco soddisfacente che avrebbe offerto la sua squadra al Franchi.

A quel punto Allegri ha perso la calma, visto che già in altre vedi viene spesso chiamato in causa per parlare delle performance della Juventus. Dalla citazione della PlayStation, fino all’invito ai giornalisti di farsi curare, potete ben immaginare il tipo di show che è andato in onda nella sala delle conferenze stampa del Franchi, facendo quindi perdere la pazienza una volta di più all’allenatore dei bianconeri.

Aggiungiamo noi che, quando la Juve offre gol e spettacolo, a quel punto gli addetti ai lavori sono pronti a scagliarsi contro le avversarie della squadra bianconera, mettendo in risalto la loro tendenza a scansarsi al cospetto della Vecchia Signora. E allora cresce la sensazione che qualsiasi cosa si faccia, indipendentemente dal fatto che si conquistino o meno i 3 punti, per la Juventus arriveranno sempre e comunque le critiche da parte dei grandi esperti.

Proviamo dunque a goderci il video che ci mostra il dopopartita dell’anticipo di Serie A tra Fiorentina e Juventus, concentrandoci questa volta su Allegri e sul modo in cui l’allenatore dei bianconeri ha risposto alle frecciate dei giornalisti locali in merito alla performance che i campioni d’Italia avrebbero offerto soprattutto nel corso del primo tempo quando si è sofferto moltissimo il pressing dei padroni di casa.

https://www.youtube.com/watch?v=GlP97Wos-3s