AUDIO – Irruzione durante la telecronaca Sky (Caressa-Bergomi) di Napoli-Lazio: “Siete dei pezzi di….”

caressa-bergomi

Episodio decisamente spiacevole quello che si è verificato ieri sera, al San Paolo, durante Napoli-Lazio. No, non ci riferiamo ovviamente al 4-1 con cui i partenopei hanno stesso gli uomini di Inzaghi, riprendendosi così la vetta della classifica, ma a una vera e propria irruzione che si è verificata durante la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi su Sky.

Il fatto è avvenuto col risultato già in ghiaccio: eravamo sul 4-1, al 77′: un energumeno è riuscito ad impossessarsi di un microfono ambientale, urlando tutta la sua rabbia repressa: “Sky, siete dei pezzi di m…”. La regia è riuscita ad abbassare l’audio in tempo, non prima di un altro dettaglio colorito.

Il personaggio in questione ha anche detto: “Siete tifosi della Juve!!!”. Insomma, presumendo che il distinto signore sia un tifoso del Napoli, viene da chiedersi perché non riusciva a godersi in quel momento la bellissima vittoria della sua squadra, invece di rendersi protagonista di un fatto così assurdo.

Assurdo anche alla luce di quanto si ascolta e si legge un po’ dappertutto da alcuni mesi a questa parte. Il Napoli non è di certo la squadra del cuore di giornalisti e addetti ai lavori, ma la voglia di interrompere l’egemonia juventina porta a “spingere” gli uomini di Sarri. Proprio Caressa, tra l’altro, qualche settimana fa si rese protagonista di una telecronaca stile finale Mondiale durante Atalanta-Napoli…