Vergognose immagini dell’aggressione al tifoso juventino: lanciato giù dal settore ospiti

Sono del tutto inedite le immagini che stanno girando in queste ore sui social in merito alla vile aggressione subita da un tifoso juventino durante il derby di Torino, come si potrà notare anche dal video che abbiamo recuperato questa mattina per voi al momento del fischio finale dell’anticipo di Serie A. Con i tifosi bianconeri dediti ai festeggiamenti per una vittoria importantissima nella lotta Scudetto, infatti, i sostenitori presenti allo stadio hanno avuto modo di assistere ad una scena davvero brutta che accentua ulteriormente la rivalità tra le due tifoserie.

Nello specifico, un tifoso della Juventus è stato avvicinato alle spalle da uno del Torino, mentre entrambi si trovavano sulla balaustra evidentemente con stati d’animo differenti. Inizialmente sembra un semplice scambio di opinioni piuttosto acceso tra due sostenitori dopo una partita molto sentita in città, ma ad un certo punto senza un motivo apparente si è andati oltre, dando vita ad uno spettacolo davvero indecoroso per chi ha assistito a queste immagini nelle ultime ore.

Quello che si vede, infatti, è che ad un certo punto il tifoso della Juventus viene lanciato giù dal settore ospiti, con conseguenze potenzialmente gravi per la sua salute. Al dì là di qualche provocazione, che non sentiamo di escludere del tutto da parte dei tifosi della Juventus, è davvero vergognoso che nel 2018 si debba assistere ancora ad una scena del genere, tra le altre cose senza che le Forze dell’Ordine muovessero un dito per far tornare la situazione alla normalità. Insomma, la sensazione è che tutto fosse davvero evitabile.

A questo punto non si può far altro che condividere il video del tutto inedito che nessuna TV ha mandato in onda in queste ore, con cui si può assistere a quella che risulta essere a tutti gli effetti un’aggressione ai danni di un tifoso della Juventus dopo l’anticipo di Serie A contro il Torino.