Tre minuti folli a Wembley: telecronista juventino da infarto sui 2 gol, che emozione

Sono trascorsi pochi minuti dalla fine del match di Champions League tra Tottenham e Juventus, eppure ancora si fa fatica a credere che i bianconeri ce l’abbiano fatta a portare a casa una qualificazione che al termine del primo tempo sembrava a dir poco insperata. Gioia pazza per tutti, come si potrà percepire anche dal video che abbiamo preso da Mediaset Premium in riferimento al modo in cui il grande Paolino ha reagito al momento dei gol di Higuain e Dybala che hanno ribaltato una situazione apparsa a tutti disperata.

E pensare che attorno alle 21.30 tutti i social network erano impazziti, soprattutto le pagine napoletane, pronte allo sfottò per l’eliminazione della Juventus in Champions League, con tutta l’ironia del caso sul nome di Son, che durante la prima frazione aveva portato in vantaggio proprio gli Spurs. Un motivo in più per rendere indimenticabile una serata, con emozioni infinite ed una vittoria che tutti volevano dedicare a Davide Astori.

La premessa per l’ex capitano della Fiorentina è doverosa, e tutti noi vogliamo pensare che su quella palla che ha danzato sulla linea dopo il colpo di testa di Kane ci sia stato una mano divina per non trasformare il sogno in incubo. Con queste premesse, potete facilmente immaginare la grande emotività che ha accompagnato una partita che poteva segnare la fine di questa squadra in Champions League, al netto di un avversario beccato nel peggior momento possibile visto il suo stato di forma.

Ecco il video estratto direttamente da Mediaset Premium, con cui possiamo goderci tre minuti da sogno attraverso la telecronaca di Paolino, che mai come questa sera si è lasciato andare ad un’esultanza folle al momento del gol di Higuain che ha riacceso le speranza della squadra bianconera, ma soprattutto quello di Dybala, con lui la Juvnetus ha guadagnato il passaggio ai quarti di finale di Champions League.