VIDEO – Tutta la sofferenza di Del Piero nel finale di Tottenham-Juve e…il sospiro di sollievo!

del piero post

E’ in Messico, Alessandro Del Piero, per fare da testimonial della UEFA nell’ambito dello #sharethetrophy, un’iniziativa che porta grandi campioni del passato in giro per il mondo a cercare di far comprendere il fascino della Champions League.

Con lui c’è Fernando Morientes, grande centravanti di Real Madrid, Monaco e ovviamente della Spagna. E proprio a lui Del Piero aveva scritto un simpatico messaggio su Instagram: “Ieri abbiamo visto il tuo Real passare il turno, stasera guarderemo la mia Juve!”. Messaggio che ha portato fortuna, considerata la splendida vittoria dei bianconeri a Wembley. Ma c’è di più: come testimonia un video caricato sul profilo Twitter della Champions League, il capitano ha visto la partita in compagnia di molti altri tifosi del posto.

Più in particolare il filmato ci mostra la sofferenza di Del Piero proprio negli ultimi istanti della sfida. Il sospiro di sollievo, la sensazione di aver superato un altro scoglio verso la gloria…sono reazioni che abbiamo condiviso un po’ tutti noi tifosi della Vecchia Signora.

Lui, il nostro grande Alex, non perde occasione per mostrare in giro per il mondo il suo DNA juventino: un prezioso ambasciatore che, forse, potrebbe finalmente entrare in società e capire come può allargare la leggenda Juve in tutto il globo.