VIDEO – Dybala, che magia su punizione! Juve subito avanti con l’Udinese, è prima!

dybala

E’ ancora Paulo Dybala, ancora una magia della Joya, a far esplodere i tifosi della Juventus, stavolta allo Stadium. I bianconeri, dopo la meravigliosa vittoria in Champions contro il Tottenham, a Londra, sono chiamati a dar continuità al grandissimo momento anche in campionato, contro l’Udinese.

Non ha tardato il primo gol, arrivato dopo un inizio di marca juventina ma tutto sommato dopo i primi 20 minuti equilibrati. Come sempre, però sono i campioni a disposizione di Allegri a spegnere subito le speranze dei rivali. E’ stato Higuain, per cominciare, a procurarsi la punizione dal limite con ammonizione del difensore friulano, Angella, che aveva invano provato ad anticiparlo.

Non c’è Pjanic, poco male. Sul pallone si è recato Paulo Dybala, una sicurezza. Dopo la magia a Roma contro la Lazio e il gol vittoria col Tottenham, l’argentino ha realizzato un meraviglioso gol su punizione col pallone che si è infilato direttamente sotto l’incrocio. Una prodezza che testimonia una volta di più il recupero completo di Dybala, alla terza partita di fila da titolare.

Insomma, si avvicinano i tre punti per la Juventus: i banconeri salgono così al primo posto, a +2 sul Napoli, con lo stesso numero di partite giocate. I partenopei giocheranno stasera a Milano con l’Inter, la Juve mercoledì ospiterà l’Atalanta. Il campionato può decidersi molto prima del previsto…

GUARDA IL BELLISSIMO GOL DI DYBALA SU PUNIZIONE CONTRO L’UDINESE

[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=t9PXxcuPEdU” /]