VIDEO – Il “Paolino mi hai preso l’angolino” di Zuliani è già storia!

Dybala
Dybala

Undicesima vittoria consecutiva della Juventus in Serie A, porta ancora inviolata nel 2017 in Italia e primo posto agguantato (+2 sul Napoli con lo stesso numero di partite): non poteva esserci domenica migliore per i bianconeri, capaci di battere in scioltezza l’Udinese allo Stadium. E’ finita 2-0, doppietta di Paulo Dybala.

Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori più di un mese, l’argentino ha recuperato tutto il tempo perso in appena otto giorni: perla all’Olimpico contro la Lazio per tre punti che rischiano di essere decisivi per il settimo scudetto, gol qualificazione a Londra col Tottenham negli ottavi Champions e due gol bellissimi contro i friulani oggi. Fanno 17 in campionato, niente male.

Per celebrare un fuoriclasse in campo ci vuole un fuoriclasse ai microfoni. Chi, se non il nostro telecronista tifoso preferito, Claudio Zuliani? Il nostro beniamino è apparso in grandissima forma quest’oggi ai microfoni, recuperando alcune delle rime che in passato l’hanno reso famoso.

L’1-0 di Dybala è il perfetto esempio. La punizione dell’argentino è stata spettacolare, qualcosa che raramente si vede su un campo da calcio. Così, dopo il “Paaaarte Paaaolino”, Zuliani si scatena e caccia fuori un “Paolino mi hai preso l’angolino” che è goduria pura. Il resto è spettacolo puro, dentro e fuori dal campo. Godetevelo.

https://www.youtube.com/watch?v=FRB-f0Ula_c