Furia Sarri su Premium: domanda sulla Juve, lite con il conduttore e diretta interrotta

Sarri
Sarri

Maurizio Sarri sapeva bene che il campionato si sarebbe deciso probabilmente a marzo, ed un sintomo in tal senso si può percepire facilmente dal video che stiamo per proporvi dopo averlo estratto da Mediaset Premium. Nello specifico, la tensione è salita a livelli piuttosto alti dopo il posticipo di Serie A tra Inter e Napoli, con i partenopei costretti anche nel girone di ritorno sullo 0-0 dai ragazzi di Spalletti e che in teoria vedono la Juventus scappare a 4 punti se pensiamo al recupero che attende i bianconeri contro l’Atalanta.

In particolare, a Sarri non sono andate giù alcune domande riguardanti la Juventus e, appunto, la potenziale fuga che si sta concretizzando per i bianconeri. L’intervista stava scivolando via col solito discorso di Sarri, il quale ha messo in evidenza che la sua squadra ha disputato una grande partita (nonostante Handanovic non abbia dovuto compiere alcun intervento di un certo peso) e che addirittura l’Inter ad inizio stagione veniva etichettata come candidata più credibile per lo Scudetto.

Ad un certo punto, come accennato, sono arrivate alcune domande lecite sulla lotta scudetto con la Juventus e a quel punto Sarri si è scaldato. Dopo aver richiesto a Dario Donato, conduttore su Mediaset Premium, di fare domande inerenti in modo esclusivo la partita con l’Inter, Sarri ha pensato bene di mollare in modo definitivo la diretta con il suo solito stile. Evidentemente appena si parla di Juventus questo bravissimo allenatore perde lucidità come si potrà notare.

Arrivati a questo punto dobbiamo necessariamente condividere coi nostri lettori il video che ci mostra cosa sia avvenuto su Mediaset Premium dopo il posticipo di Serie A tra Inter e Napoli, quando a Sarri sono state poste delle domande sulla lotta scudetto tra la sua squadra e la Juventus, con relativa reazione irritata di un tecnico che a quanto pare non vuol nemmeno sentire nominare i bianconeri da un po’ di tempo a questa parte.