Scandaloso Pogba: sbaglia ogni cosa, tifosi inferociti e United eliminato dalla Champions

Pogba
Pogba

Sta facendo discutere moltissimo in queste ore la prova davvero indecorosa sfoderata da Paul Pogba in Champions League contro il Siviglia, nel match che a conti fatti ha segnato la clamorosa eliminazione del suo Manchester United dalla massima competizione europea. Come si potrà notare dal video che abbiamo scelto per voi in questi minuti, infatti, l’ex centrocampista della Juventus è entrato in campo al minuto 60 con risultato e qualificazione in bilico, ma come si è potuto notare in presa diretta, il francese ha sbagliato praticamente ogni passaggio.

Con una supponenza a noi sconosciuta, infatti, Pogba ha fatto letteralmente inferocire il pubblico dell’Old Trafford, con fischi e “buuuu” che si sono susseguiti anche dopo il fischio finale del match di Champions League. Come se non bastasse la doppia umiliazione di essere entrato in campo solo nella ripresa con il Siviglia, nonostante sia stato pagato tantissimo dai Reds e dopo essere stato escluso dai titolari anche nella partita di andata, la prova offerta da questo ragazzo lascia davvero perplessi.

Il video che troverete a fine articolo, dunque, rappresenta solo una delle tante giocate fallite dal francese, che raramente si è visto a questi livelli negli ultimi anni, al punto che alcuni addetti ai lavori lo hanno addirittura accostato alla Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. Di sicuro, se l’atteggiamento e l’impegno dovesse essere questo, non è lecito aspettarsi grandi movimenti attorno a lui.

A questo punto possiamo solo lasciarvi al video che ci mostra quanto avvenuto in pieno recupero nel match di ritorno tra Manchester United e Siviglia, nella serata che ha segnato la sua uscita prematura in Champions League e che ridimensiona ulteriormente Pogba dopo le critiche delle ultime settimane. Anche su Mediaset Premium sono piovute addosso a questo giocatore non pochi rimbrotti, soprattutto pensando al potenziale che ad oggi risulta inespresso.