Douglas Costa devastante per 60 metri, Higuain micidiale: Juve avanti contro l’Atalanta

higuain chievo

La resistenza dell’Atalanta è durata circa 30 minuti nel recupero di Serie A, come potrete notare dal video che stiamo per proporvi. Durante il recupero di Torino, infatti, Douglas Costa ha deciso ad un certo punto che lo 0-0 non poteva andare oltre e così ha deciso di fare da solo. Straordinaria l’azione del brasiliano, al punto che i difensori nerazzurri non sono riusciti nemmeno a commettere fallo nei suoi confronti e facendo letteralmente esplodere uno Stadium ai suoi piedi.

Il gol però non è di Douglas Costa, bensì di Higuain, perché l’attaccante argentino è stato bravissimo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto per ricevere l’assist del compagno. Il Pipita è entrato in area di rigore ed ha fatto partire un destro secco in diagonale che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Insomma, un duetto tutto da incorniciare, con l’ex Napoli che ritrova la via del gol dopo la sfortunata partita contro l’Udinese.

Straordinari i ragazzi che, al dì là della palla gol sciupata da Matuidi nei minuti iniziali del match, hanno messo sotto i ragazzi di Gasperini sin dai primi minuti di gioco. Un ottimo segnale dato sia ai tifosi, sia al Napoli di Sarri, che in questo momento si trova virtualmente a 4 punti dai bianconeri dopo aver condotto a lungo in campionato. Ora sarà importante continuare a spingere, nel tentativo di dare la spallata definitiva a questo match che resta insidioso.

Vi lasciamo pertanto al video che ci mostra il gol con cui la Juventus ha sbloccato il recupero di Serie A, grazie ad un’azione devastante da parte di Douglas Costa che ha percorso circa 60 metri palla al piede, prima di servire a Higuain un assist d’oro che l’argentino ha trasformato in gol con la solita freddezza alla quale ci ha abituati nell’ultimo anno e mezzo di militanza bianconera.

https://youtu.be/LqTaSEiZTeE