Paperone dell’anno di Donnarumma e sfogo Suma contro l’arbitro: Milan out e risate super

Suma
Suma

Il Milan ha detto praticamente addio all’Europa League dopo una partita obiettivamente giocata abbastanza bene dalla squadra rossonera, ma come si potrà osservare dal video che stiamo per mostrarvi certo non mancano gli spunti per farci due risate nella notte in cui i rossoneri, Bonucci e Suma sono costretti a dire addio alle coppe dopo la lunga cavalcata iniziata ad agosto. Il doppio video che stiamo per mostrarvi va proprio in questa direzione e proprio non ve li potete perdere. Su Milan Channel l’apoteosi.

Dopo il vantaggio iniziale dei rossoneri, con cui tutti si erano illusi di poter compiere la rimonta in seguito allo 0-2 dell’andata, giunge a fine primo tempo una svolta importantissima per il match tra Arsenal e Milan. Welbeck entra in area e subisce un tocco lievissimo da parte di Rodriguez. Un rigore senza ombra di dubbio generoso, per non dire inesistente, che ha scatenato la furia incontenibile di Suma in diretta TV. Certo, il difensore è stato ingenuo ad alzare il braccio, ma di certo il nostro amico non ci ha pensato nel guardare il replay. Ecco il video che ci mostra come l’ha presa.

Come se non bastasse, nel momento di maggior pressione da parte del Milan nella ripresa è arrivato anche il gol del 2-1 di Xhaka. Gran tiro dalla distanza dello svizzero, ma la papera di Donnarumma che si lascia sfuggire una palla innocua e che lentamente si spegne nell’angolino è clamorosa. Per la disperazione di tutti coloro che ci hanno sperato fino alla fine. Poi nel finale è giunto anche il gol del 3-1 che ha chiuso ogni gioco.

Insomma, due belle batoste in appena una settimana, con l’aggravante di un errore arbitrale piuttosto pesante, senza dimenticare l’incredibile papera di Donnarumma nel corso del secondo tempo che a conti fatti ha chiuso i giochi a favore dell’Arsenal. Ecco il video che ci mostra il gol di Xakha.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*