La Juventus sta per arruolare due fenomeni: gol fantastici a Viareggio, vittoria per 3-1

Anche quest’anno la Juventus sta facendo un’ottima figura al Torneo di Viareggio, come si potrà notare anche dal video che abbiamo preso dalla RAI. I bianconeri, come sempre avviene in queste circostanze, si stanno facendo valere ed oggi c’è in programma una sfida importante per i quarti di finale di questa prestigiosa rassegna. Il pass è arrivato di recente, dopo aver battuto la Rappresentativa di Serie D con un perentorio 3-1 che lascia poco spazio alle discussioni. In particolare, oggi vogliamo concentrarci su un paio di giocatori che stanno facendo davvero grandi cose da un po’ di tempo a questa parte.

In attesa della partita di oggi con il Rijeka, infatti, occorre prestare grande attenzione alla perfomance di Montaperto e Kulenovic. Il primo, con la sua solita classe, ha chiuso il discorso degli ottavi di finale con un grandissimo sinistro dalla distanza. Oltre al bel gol che potrete osservare dal video in questione, va dato il giusto risalto alle sue geometrie e ad una serie di prestazioni che stanno attirando l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori.

Ancor più interessante un vero e proprio cecchino come Kulenovic. Il suo destro di prima intenzione, con cui ha aperto le marcature contro la Rappresentativa di Serie D, è solo l’ultimo gioiello nell’ambito di un torneo che sta mettendo in risalto le sue enormi qualità. Sarà importante osservarlo con grande attenzione nei prossimi mesi, perché il ragazzo promette davvero bene.

A questo punto godetevi pure il video che ci mostra quanto combinato dalla Juventus al torneo di Viareggio 2018 in occasione degli ottavi di finale, in attesa di capire se la Vecchia Signora sarà in grado di farsi onore anche nella giornata di oggi essendo in programma i quarti contro il Rijeka, che dal canto suo ha fatto fuori a sorpresa il Torino pochi giorni fa.