VIDEO – Più si soffre, più si esulta: ecco la liberazione del telecronista tifoso a Benevento

dybala

La Juventus soffre a Benevento ma porta a casa tre punti d’oro nella corsa per lo scudetto. Fino a quindici minuti dalla fine, il punteggio diceva 2-2: ci è voluta la tripletta di Dybala, con due rigori calciati alla perfezione, per avere la meglio sull’ultima in classifica che, una volta di più, dimostra di saper onorare fino in fondo questo campionato.

Dopo la scoppola rimediata in Champions League col Real Madrid, ci voleva il ritorno alla vittoria in campionato: il 4-2 finale lascia qualche dubbio in una fase difensiva da rivedere, ma consegna un Dybala rigenerato dopo la brutta serata di martedì, culminata con un’incredibile espulsione.

Come sempre accade in questi casi, il saliscendi di emozioni provoca reazioni imperdibili in noi tifosi e non fa eccezione il nostro Zambruno, il telecronista di marca bianconera presente al Vigorito di Benevento. Approfondiremo il discorso sulla moviola, ma francamente poco importa.

La Juventus conquista l’ennesima vittoria in un campionato stellare e mette enorme pressione al Napoli, scivolato ora a -7. Dovessero compiere un altro passo falso col Chievo, i partenopei vedrebbero allontanarsi forse irrimediabilmente gli uomini di Allegri, a prescindere dallo scontro diretto del 22 aprile.

Intanto godiamoci Zambruno e le sue bellissime esultanze nel 4-2 a Benevento