Buffon furia scatenata in diretta TV sull’arbitro: “E’ un animale, non ha capito un ca..o!!”

Buffon
Buffon

In questi anni ci siamo abituati ad un Gianluigi Buffon sempre e comunque esempio da seguire per tutti, juventini e non, dando sempre i giusti meriti all’avversario in caso di vittoria e mettendoci la faccia quando è arrivata qualche sconfitta, ma il video che stiamo per mostrarvi dopo averlo estratto da Mediaset Premium dimostra che a tutto c’è un limita. Quella che potrebbe essere stata la sua ultima partita in Champions League, infatti, è stata decisa da un clamoroso errore arbitrale a favore del Real Madrid che è davvero difficile da mandar giù.

Il monologo del Capitano della Juventus, forse per certi aspetti un po’ troppo sopra le righe (ma c’è da capirlo, essendo stato intervistato a caldo) sottolinea nel modo migliore la delusione della Juventus dopo aver sfiorato un’impresa incredibile al Bernabeu, capendo quando potesse essere il momento migliore per attaccare e quando quello in cui sarebbe stato necessario soffrire. Una fatica durata quasi 93 minuti, culminata con il gol di Matuidi e la prospettiva di portare i campioni d’Europa ai supplementari.

Poi la scellerata decisione del direttore di gara, con relativa espulsione di Buffon per proteste, nonostante il Capitano sia colui che ha il diritto ad esprimere tutte le proprie perplessità all’arbitro. Insomma, oltre al danno la beffa e in un contesto di questo tipo diventa davvero impossibile non mettersi nei panni di Buffon. Del resto, dopo oltre 20 anni a dare lezioni di stile nella buona e nella cattiva sorte una licenza del genere va concessa necessariamente.

Buffon ha dichiarato senza mezzi termini che l’arbitro sia stato un animale in quel frangente è che non ha capito nulla (in verità l’espressione è stata ben più colorita), considerando il momento che si stava vivendo. Ecco dunque il video che abbiamo preso da Mediaset Premium, che ci dice esattamente cosa sia avvenuto durante i concitati minuti successivi al fischio finale della sfida di Champions League tra Real Madrid e Juventus.

3 Commenti su Buffon furia scatenata in diretta TV sull’arbitro: “E’ un animale, non ha capito un ca..o!!”

  1. Volevo solo dire al mio capitano che sono d’accordo con lui su quasi tutto. L’unica cosa che non condivido quando dice che queste cose le fanno solo gli animali ecco queste cose le fanno gli uomini gli animali no. Forza Juve sempre e grande SuperGigi❤

  2. La Juve strameritava di passare il turno. Il rigore matematicamente dato per fare un favore al Real Madrid.

  3. Sono d’accordo con Buffon è veramente un animale senza nessuna sensibilità. Questa persona si deve solo VERGOGNARE !!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*