Clamoroso in Spagna, la loro moviola sta con la Juve: quello che nessuno dice in Italia

Buffon

Sono trascorsi quasi due giorni dalla tanto discussa partita di Champions League tra Real Madrid e Juventus, ma le polemiche ancora non si placano complice il video che stiamo per condividere con tutti voi oggi, quasi a voler chiudere il cerchio. In Italia l’opinione pubblica e i tifosi sui social sono ancora divisi tra coloro che affermano la solarità del calcio di rigore a favore di Cristiano Ronaldo e compagni, e chi invece afferma che quello di Oliver sia stato l’ennesimo regalo per questa squadra dopo stagioni in cui i favori arbitrali in coppa sono stati indiscutibili.

Ecco perché abbiamo deciso oggi di fornirvi un contributo ulteriore, affinché si possa avere una percezione più chiara di quanto avvenuto negli ultimi minuti convulsi della sfida di Champions League destinata a far discutete ancora tantissimo, complice il duro sfogo di autentiche colonne in casa Juventus come Buffon e Chiellini. In particolare, vogliamo riportarvi cosa si dica in Spagna a proposito dell’intervento di Benatia che ha deciso tutto.

All’interno di una trasmissione estremamente popolare, infatti, in queste ore si è parlato addirittura di una decisione incomprensibile da parte dell’arbitro Oliver. Il buon Lucas avrebbe accentuato il contatto con il difensore della Juventus, inducendo in questo modo il direttore di gara a commettere un grave errore. Fondamentale questa precisazione, perché i social nelle ultime ore si sono scatenati contro Cesari e la sua moviola andata in onda su Mediaset Premium, rea di essere stata troppo favorevole alla Juventus.

Insomma, beccatevi il video che ci dice esattamente cosa sia avvenuto in Spagna in TV quando è stato il momento di commentare l’episodio decisivo del match di Champions League tra Real Madrid e Juventus, a testimonianza del fatto che le lamentele di Buffon e compagni evidentemente non erano così campate in aria come qualcuno sta affermando da alcune ore a questa parte, senza dimenticare che persino AS ha dato ragione alla Juventus.

1 Commento su Clamoroso in Spagna, la loro moviola sta con la Juve: quello che nessuno dice in Italia

  1. Per Grazia Divina non sono il solo a pensarla come questa squisita Persona Spagnola,che allo stesso mio modo,dice in faccia a ronaldo quanto sia squallido come persona!,cosa che è molto piu`importante nella Vita che essere un bravo calciatore.
    Nessun dubbio!! IL FURTO DEL SECOLO!!
    Ma!,lasciatemi anche esprimere tutta la mia gratitudine ai Ragazzi della Juve per questa bellissima Impresa che passerà alla Storia!.
    GRAZIE Ragazzi!,questo è il piu` bel regalo!,vale piu` di 10 Coppe dei Campioni!.E a Tè GIGI voglio dire che meriti di sostituire il Logo della Juve “J” con la tua Immagine,per tutto quello che ci hai dato e sopratutto per come hai cercato di difendere i Diritti della squadra,mostrando di avere veramente le P….,al contrario di Agnelli,che proprio non merita di essere il presidente di una Squadra come la Juve,anche il caro scomparso Giovanni si stà sicuramente rigirando nella Tomba.Lui si` che avrebbe intrapreso qualche cosa per far valere i nostri Diritti!!.

    Con Affetto
    da un Nato juventino con Sangue Bianco e Nero fino alla Morte.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*