Douglas Costa è poesia pura, Howedes zittisce le critiche: 2-0 Juve

Howedes
Howedes

Una Juventus feroce ed inarrestabile quella che stiamo ammirando nel posticipo di Serie A contro la Sampdoria, come potrete osservare anche dal video che stiamo per mostrarvi dopo la bellissima azione che ha portato pochi minuti fa al gol di Howedes. Il tanto discusso difensore tedesco, soprattutto per i problemi fisici che ne hanno limitato non poco l’utilizzo in questa prima stagione in Italia, sta disputando un’ottima partita ed è stato in grado di farsi apprezzare dal pubblico dello Stadium con la prima rete in maglia bianconera.

Una straordinaria azione che ha coinvolto tanti giocatori, a testimonianza del fatto che non ci siano solo altre squadre a produrre un bel calcio nel nostro campionato, con Douglas Costa capace di regalare il secondo assist della serata pur giocando sulla corsia mancina a lui meno congeniale. L’ex Bayern Monaco sta vivendo uno straordinario momento di forma ed il match di questa sera ne è la prova perfetta.

Una risposta davvero importante quella che sta arrivando dai bianconeri contro un avversario non semplice, considerando sia il momento topico della Serie A dopo lo stop del Napoli sul campo del Milan, sia soprattutto la settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle con le tante polemiche per la partita di Champions League contro il Real Madrid. La prova di maturità dei ragazzi di Allegri non va per nessun motivo al mondo sottovalutata.

Passiamo a questo punto al video con cui possiamo goderci la super azione orchestrata dalla Juventus, con cui i bianconeri si sono portato sul 2-0 contro la Sampdoria mettendo una seria ipoteca su un match che potrebbe regalare per la prima volta in stagione la bellezza di 6 punti di vantaggio in campionato sul Napoli, dopo lo stop arrivato per gli azzurri sul campo del Milan nella partita delle 15.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*