Video – Bastano 10 secondi a Douglas Costa: Mandzukic ringrazia e segna


Incontenibile il solito Douglas Costa. Entra sostituendo l’infortunato Pjanic e dopo pochi secondi serve Mandzukic che di rabbia spacca la rete e porta la Juve in vantaggio.

Allegri aveva chiesto una reazione immediata alla delusione di coppa. La Juve ha concesso poco nel primo rempo ma sembrava lenta. Douglas Costa ha cambiato marcia regalando subito una palla d’oro a mandzukic che ritrova il gol in campionato dopo la doppietta al real.

Juve che cerca di allungare sul Napoli. I partenopei sono stati fermati dal milan sullo 0 – 0. I bianconeri non debbono sprecare quest’occasione. Oggi partita difficile con le scorie fisiche e mentali della battaglia di Madrid. Difficile anche smaltire la delusione per l’ingiustizia subita per scelta scellerata dell’arbitro. Ma c’è la storia da scrivere in un campionato dove nessuno come i bianconeri hanno mai fatto tanto. La Juve detta legge da sei anni e anche quest’anno guida la classifica. i rivali che poco sportivamente hanno festeggiato la sconfitta di Madrid oggi tornano a soffrire guardando dal basso i bianconeri. Solo il Napoli è riuscito a seguire i bianconeri a pochi punti di distanza. dietro il vuoto  e le chiacchiere. Le due milanesi non hanno ancora la certezza di entrare in zona Champions nonostante la valanga di miliardi spesi.

Ecco il Video:

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*