Video – Zuliani s’inchina: Douglas Costa, tre assist di magia

Zuliani non ci crede perchè Douglas Costa entra e annienta la Samp con tre assist pazzeschi di Douglas Costa. Velocità incredibile unita a una tecnica sopraffina.

La Juve torna a vincere e i tifosi delle squadre rivali tornano a rivivere le solite domeniche di disperazione visto che il loro sport è ormai gufare la Juve.

Bisogna fare i complimenti a questi ragazzi e ad Allegri. Il mister bianconero da quattro stagioni ha regalato un mare infinito di vittorie. Questi ragazzi ogni anno hanno combattuto onorando tutte le competizioni fino alla fine. Scudetti vinti di fila come mai nella storia, stesso discorso per la Coppa Italia. Due sconfitte proprio in finale di Champions e proprio qualche giorno fa una rimonta storica rovinata da un arbitro incompetente. Oggi la Juve ha reagito schiantando la Samp e non sentendo la fatica fisica e mentale. Bisogna godersela con lo stesso entusiasmo di Zuliani che impazzisce per le tre magie di Douglas Costa. Il brasiliano subentra all’infortunato Pjanic e cambia la parita con una marcia in più. Sono tutti e tre suoi gli assist dei tre gol bianconeri firmati dai due tedeschi e da Mandzukic. Complimenti anche allo sfortunato Howedes che oggi finalmente ha potuto assaporare un esordio con gol.

Ecco il Video:

[arve url=”https://streamable.com/s/p04nm/fsdhca” /]