Zampini esempio di sportività davanti a Bonucci: lui si emoziona parlando di Juve

L’ultima puntata di Tiki Taka su Italia 1 è stata davvero ricca di spunti interessanti, come si potrà osservare anche dal video che stiamo per condividere con voi oggi. Tutto ruota attorno all’ospitata di Bonucci, visto che il difensore del Milan ha risposto a diverse domande riguardanti non solo la sua attuale squadra, ma anche in riferimento alla sua esperienza alla Juventus. A tal proposito, diventa molto importante e significativo prendere in esame quanto affermato da Zampini nel momento in cui gli è stato chiesto un parere a nome del popolo bianconero.

In questo senso, in Italia ci siamo abituati a qualche frecciatina per ex bandiere passate a squadre rivali, ma a quanto pare lo stile Juve ci porta in una direzione completamente diversa. Vedere per credere quanto avvenuto durante Tiki Taka, visto che il noto tifoso della Juventus ha deciso di adottare un approccio diverso e di rendere omaggio ad un giocatore che ha dato moltissimo alla maglia bianconera. Al punto da essere uno degli elementi decisivi della Vecchia Signora.

Ecco perché Bonucci ad un certo punto pare realmente emozionarsi, soprattutto se pensiamo che qui da noi spesso e volentieri c’è poca gratitudine verso ex giocatori che hanno dato un contributo di un certo tipo alla Juventus. Di sicuro il fatto che Zampini abbia ricordato episodi specifici che hanno consentito ai bianconeri di vincere tanto con la leadership di Bonucci non ha lasciato indifferente quest’ultimo. Le immagini parlano chiaro.

Giunti a questo punto diventa importante analizzare il video che ci mostra uno scorcio della puntata di Tiki Taka andata in onda questa notte su Italia 1, in riferimento all’intervento da parte di Zampini nei confronti di Bonucci in riferimento sia al suo passato alla Juventus, sia al passaggio al Milan con una parentesi dedicata alla sfida dello Stadium andata in scena poche settimane fa.