VIDEO – Alex Sandro alla Trezeguet, che gol del brasiliano!

alex sandro

E’ durata poco più di 15 minuti la resistenza del Crotone: allo Scida la Juventus è passata subito in vantaggio grazie ad un bellissimo gol di Alex Sandro. Ricordiamo che allo stesso tempo si sta giocando anche a Napoli, dove i partenopei stanno affrontando l’Udinese e per ora non vanno oltre lo 0-0. Ciò significherebbe un distacco di otto punti alla vigilia dello scontro diretto in programma domenica sera.

La Juventus, priva di Mandzukic, De Sciglio e Pjanic, ha approcciato alla grandissima la partita, mettendo sotto i calabresi sin dalle battute iniziali. Il ricordo dello 0-0 a Ferrara, contro la SPAL, è ancora troppo recente e Allegri è riuscito a tenere altissima la guardia dei suoi ragazzi.

Il gol, come abbiamo già detto, è stato siglato da Alex Sandro. Davvero pregevole il colpo di testa in anticipo del terzino brasiliano che ha approfittato di un cross al bacio, l’ennesimo, di Douglas Costa. L’ex Bayern Monaco è in una forma strepitosa, considerati anche i tre assist con cui ha coronato la vittoria contro la Sampdoria.

Vi lasciamo allora alle immagini del gol di Alex Sandro che ha portato in vantaggio la Juventus a Crotone: decisamente un buon viatico per quello che ormai sembra un obiettivo molto vicino, il settimo scudetto consecutivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*