Allegri sconcertante su Sky, i tifosi sono infuriati: ecco le immagini

Allegri
Allegri

Una lettura sconcertante della partita da parte di Allegri, questo è fuori discussione e, come potrete osservare dal nostro video, anche le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Juventus su Sky non aiutano a placare l’ira dei tifosi dopo il posticipo di Serie A con il Napoli. Un match che potrebbe rivelarsi fatali nella lotta Scudetto e che vede sul banco degli imputati soprattutto l’allenatore, che in passato abbiamo spesso e volentieri difeso anche quando tutti si sono schierati contro di lui.

La questione ovviamente non verte sul risultato, perché tutti probabilmente avrebbero detto le stesse cose anche nel caso in cui la partita fosse finita sul punteggio di 0-0. Detto questo, Allegri ha minimizzato su Sky la pessima prestazione della Juventus, che questa sera più che dal punto di vista del gioco, ha deluso tutti soprattutto per l’approccio mentale con cui è scesa in campo. I bianconeri, infatti, non hanno mai dato realmente l’idea di voler conquistare i 3 punti in una sfida che avrebbe potuto consegnare virtualmente il settimo scudetto consecutivo alla Vecchia Signora.

Detto questo, bisogna prendere in esame quanto dichiarato pochi minuti fa da Allegri su Sky, perché la lettura avuta dopo il match contro il Napoli rappresenta per forza di cose anche il presupposto con cui la squadra si avvicinerà alla fondamentale partita di San Siro con l’Inter in programma sabato prossimo. L’allenatore ha minimizzato la pessima prestazione di squadra. Staremo a vedere a questo punto quale sarà la reazione dapprima dell’ambiente, per quanto ora non sia facile essere lucidi, ma soprattutto della squadra.

A questo punto dobbiamo assolutamente condividere coi nostri lettori il video preso da Sky riguardante l’intervista che Allegri poco fa ha rilasciato, nel commentare la sanguinosa sconfitta giunta nel posticipo di Serie A tra Juventus e Napoli, match che si spera non diventi decisivo in una corsa Scudetto diventata improvvisamente molto complicata per questa squadra.

3 Commenti su Allegri sconcertante su Sky, i tifosi sono infuriati: ecco le immagini

  1. Io penso che Mister Allegri abbia perso un po’ la mano sullo spogliatoio sulla mente in particolare dei giocatori.
    Questo continuo difensivismo ha creato nei ragazzi un handicap passivo.
    Noi siamo la Juve e la mentalità deve essere Vincente Europea.
    Io voglio Carlo Ancelotti in panchina il prossimo anno.

  2. la juve gioca sempre indietro e questo e colpa del suo allenatore che fissato con quei due o tre giocatori non da iuve contro il crotone a messo una squadra da far schifo e i li tre punti persi saluti e forza iuve

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*