VIDEO – Douglas Costa buca Handanovic, un gol che può valere lo scudetto!

douglas costa

Un gol di importanza capitale: Douglas Costa ha appena portato in vantaggio la Juventus a San Siro, contro l’Inter. Ormai conosciamo a memoria il calendario della Juventus fino al termine della stagione: la trasferta a Milano è probabilmente lo scoglio più arduo da superare prima di conquistare il settimo scudetto di fila.

Il punto di vantaggio sul Napoli è un tesoretto da capitalizzare, non può sfuggire il titolo ai ragazzi di Allegri. E uno degli uomini più in forma in questo periodo della stagione, preferito peraltro a Dybala, si è confermato ancora una volta decisivo. Douglas Costa può di fatto portare lo scudetto nuovamente a Torino.

E’ il 13′: cross dalla destra di Cuadrado, velo in area di Matuidi e stop perfetto sul lato opposto del brasiliano. Davanti ad Handanovic l’ex Bayern Monaco non ha sbagliato, infilando il pallone dell’1-0. Il VAR conferma che non c’è tocco del francese, posizione regolare di Costa. Insomma, il miglior scenario possibile per la Juventus.

Scenario che poi è diventato perfetto qualche minuto dopo quando, ancora una volta con l’aiuto del VAR, Orsato ha decretato l’espulsione di Vecino per un fallaccio su Mandzukic. Manca ancora un’ora di gioco ma la Juventus è davvero vicinissima al colpaccio.

ECCO IL GOL DI DOUGLAS COSTA CONTRO L’INTER

https://www.youtube.com/watch?v=dpOAcc8SxcQ