Mandzukic umilia Bonucci: gesto di sdegno verso l’ex bianconero, figuraccia Milan

Le ultime ore, nel panorama del calcio italiano, sono state indubbiamente caratterizzate dalla sentenza dell’UEFA, che ha deciso senza pietà di escludere il Milan per un anno dalle coppe europee. Come si può facilmente immaginare dal video che abbiamo scelto per voi oggi, non poteva certo mancare la presa in giro da parte dei tifosi della Juventus nei confronti di Bonucci, che un anno fa ha deciso di lasciare i colori bianconeri per provare a spostare gli equilibri al Milan. Ebbene, le cose per lui non sono andate così bene.

10 MAGGIO 2018 – Vi proponiamo una scena che farà impazzire i tifosi bianconeri. Dopo l’ennesima entrata dura e fuori dalle regole e qualche parola di troppo Bonucci era andato a giustificarsi con Mandzukic. Bonny ha cercato di abbracciarlo come fra due amici. Ma Mr. non good, ha rifiutato il gesto e  tolto il braccio dal collo lo ha allontanato con forza. Sembrava dirgli: “poca confidenza, non sei più uno di noi”. E in effetti Bonucci in tutte le azioni lo aveva già bastonato e cinturato abbastanza e a Mandzukic interessano i fatti e non le parole. Dopo, il duello si è acceso ancor di più con Bonucci che punto dal gesto ha cercato ancora di infastidirlo.

Scena mitica per quanti bianconeri non hanno digerito l’addio di Bonucci. E non hanno torto, visto che con tranquillità e col sorriso è andato a giocare nella squadra rivale. Inoltre, dopo il suo gol di testa a Buffon ha festeggiato facendo addirittura il gesto di sciacquarsi la bocca. Insomma Bonucci ha dato tanto alla Juve ma non se nè andato con stile e ieri Mandzukic ha rifiutato quella finta cordialità dopo le botte e le parole.

Poi si sa che Marione non è proprio un tipo docile ma un combattente e in campo non ha voglia di scherzare. Ecco il video con cui Bonucci è finito al centro degli sfottò da parte dei tifosi della Juventus dopo aver rimediato una pesantissima sconfitta con la maglia del Milan.:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F974819526009670%2F&show_text=0&width=560″ /]