Video – Fenomenale gol di Berardi: Inter umiliata dal Sassuolo

L’Inter sognava di vincere le ultime due partite di campionato per vedere la Champions. Ma si è imbattuta nell’ennesima figuraccia difronte a settantamila tifosi nerazzurri. A S. Siro affrontava un demotivato Sassuolo che non ha più obiettivi da raggiungere. L’Inter è riuscita a perdere e il timbro lo ha messo Berardi che con una finta ha mandato al bar i due difensori per poi spedire la palla all’incrocio dei pali. bello anche il gol su punizione di Politano al minuto 25.

L’Inter ha recriminato tanto per il famoso giallo non dato a Pjanic ma forse avrebbe fatto meglio a preoccuparsi di vincere in campo le restanti partite.

Sassuolo che diventa bestia nera dell’Inter perchè l’ha sconfitta all’andata e al ritorno. Stasera il risultato è clamoroso perchè le motivazioni erano ben diverse. L’Inter si giocava il posto in Champions mentre il campionato del Sassuolo era praticamente finito. I giocatori, dunque hanno onorato il campo mentre molti si aspettavano una partita facile. Erano 70000 i tifosi nerazzurri venuti allo stadio credendo di vedere una vittoria per sognare un posto in Champions.

Inter che esce fra i fischi, soprattutto Perisic preso di mira dai tifosi. La squadra di proprietà cinese ormai, ha speso tanto comprando giocatori e cambiando l’ennesimo allenatore ma non riesce a vincere.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/yBi3ULDunfU” /]