Video – Quando il Var sbagliava contro la Juve: Auriemma se la godeva


Nel video che vi mostreremo si torna indietro agli inizi di campionato. Dopo poche giornate il Var aveva già commesso diversi errori contro la Juventus e i bianconeri perdevano terreno e punti rispetto alle rivali come Inter e Napoli.

In studio veniva chiesto ad Auriemma cosa pensava di questa var che stava sbagliando facorendo le rivali della Juventus. Auriemma felice difendeva il Var così:

“Viva la var che sbaglia perchè è umana”

Auriemma come tutti gli antijuventini ha due pesi e due misure. Se il var o l’arbitro sbgliano contro i bianconeri sono errori umani. Se gli errori sono a favore della Juve si vede che è un complotto.

E cos’ a fine campionato, invece, di ammettere il calo del Napoli è più facile gridare a fantomatici complotti bianconeri. E piuttosto di ammettere la forza dei bianconeri si dice che è un campionato falsato. Ma a inizio campionato quando veniva penalizzata duramente la Juve non era un campionato falsato ma una var umana.

La verità è che il Var ha smascherato quanti credevano nei favori arbitrali alla Juve. Gli intijuventini sostenevano che quest’anno con la moviola in campo la Juve non avrebbe vinto e puntualmente sono stati smentiti sia in Campionato che in Coppa Italia.

Ecco il Video:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*